DERRY FORUM

Derry Border Collies  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  

Condividere | 

Sila

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
mirko e sandra

Numero di messaggi: 142
Umore: Sempre allegro

MessaggioOggetto: Sila   Mar 01 Set 2009, 15:28

Salve a tutti, mi sembrava opportuno, dopo tutto quello che ho fatto inserire una piccola spiegazione dell'accaduto. Cercherò di essere sintetico, perdonatemi. Quando siamo andati da Marina a prendere Sweep eravamo e siamo ancora ora molto contenti del piccolo, che ha grandi qualità e doti non comuni di intelligenza e simpatia. Eravamo preparati, o meglio si credeva di essere preparati a questo piccolino che rimarrà sempre nei nostri cuori. Poi purtroppo una serie di avvenimenti mi hanno fatto pensare. Sandra è stata trasferita dalla nostra cittadina ad un località che dista circa 40 minuti di treno. Pur essendo prima in graduatoria non c'è stato verso, ed oggi ha iniziato nel nuovo Istituto. Ho pensato che Sweep, sarebbe stato tropo sacrificato nella nostra casa senza giardino, ho pensato che un cane così forte nato sulla neve, che mangiava i fiori che voleva vivere il più possibile all'aria aperta, meritva una collocazione migliore. Ho parlato con Marina, ho chiesto consiglio ed ho pensato . Sandra era disposta anche a licenziarsi pur di tenerlo ed aver tempo per lui. Non mi è sembrato giusto ne per noi ne per Sweep. Allora ho deciso in accordo con Marina di riportarlo subito per non farlo soffrire troppo, sapevo che mi sarebbe mancato tantissimo, ma ho pensato che era giusto così. Forse, se mi fossi organizzato diversamente avrei trovato chi lo poteva portare fuori in mia o nostra assenza!! Forse, se , ma .... poi il destino ha allungato la sua mano, e ci ha portato Sila,che essendo femmina è più tranquilla e con minori esigenze. Ora anche lei è felice come Sweep, è già diventata la mia ombra e con il passare del tempo inizieremo qualche attività anche per lei. Ringrazio ancora Marina, la Frà e tutti quelli che ci sono stati vicini. A volte dover fare delle scelte è cosa dura, ma se poi le cose finisco bene era giusto scegliere e subito. Grazie della compresione, i migliori auguri a Sweep ed alla sua mamma e a tutti i Derry, una grande famiglia che mi ha insegnato molto. mirko sandra e sila [b]
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.mirkosaturno.it
rickyeale

Numero di messaggi: 118

MessaggioOggetto: Re: Sila   Mar 01 Set 2009, 16:34

Sono contenta che Sila abbia finalmente trovato una famiglia! (tra l'altro è bellissima!!) e poi una femmina adulta senza problemi particolari è sicuramente più facile da gestire di un cucciolo.
Magari se a Sila piacciono le pecorelle ci possiamo incontrare da Claudio e Susan!!
Per ora una leccatina alla nuova arrivata da Cherry, Edo e Olly tongue tongue tongue
Vedere il profilo dell'utente
mirko e sandra

MessaggioOggetto: Re: Sila   Mar 01 Set 2009, 20:37

Verremo a Denice in visita Domenica prossima. Grazie infinite
Carla

Numero di messaggi: 131

MessaggioOggetto: Re: Sila   Mer 02 Set 2009, 08:08

come si dice..tutto è bene quel che finisce bene...due cani ben piazzati, in buone famiglie sono meglio di uno...
che ognuno si goda il proprio nuovo cane...auguri a te e sila..
Carla
kid

Numero di messaggi: 173
Umore: =P

MessaggioOggetto: Re: Sila   Mer 02 Set 2009, 09:33

Come hanno già detto, la cosa importante è che tutto sia andato bene.
Auguroni!
Vedere il profilo dell'utente http://mirkid.iobloggo.com
rickyeale

Numero di messaggi: 118

MessaggioOggetto: Re: Sila   Mer 02 Set 2009, 10:17

[quote="mirko e sandra"]Verremo a Denice in visita Domenica prossima. Grazie infinite[/quote]

Andate a vedere il TLG?
Noi purtroppo non potremo esserci causa esibizione di Freestyle a torino, ma sicuramente faremo un po' di lezioni le prossime domeniche mattina appena claudio e Susan riprendono l'orairo "full week end"!!
mirko e sandra

MessaggioOggetto: Re: Sila   Mer 02 Set 2009, 12:58

Si andiamo a vedere il TLG, Sila ha bisogno di socializzare un poco con tutti. Vedremo poi Caludio cosa dice di lei, sicuramente troveremo qualche disciplina di suo interesse.
Oggi visita del Vet, tutto Ok. stà benissimo domani vado alla ASL veterinaria per la registrazione. A presto .
Admin
Admin

Numero di messaggi: 478

MessaggioOggetto: Re: Sila   Mer 02 Set 2009, 17:31

Ciao Mirko e benvenuta Sila nel nostro forumino. Non vedo l'ora di rivederla a Denice.

Numero di messaggi: 113

MessaggioOggetto: Re: Sila   Mer 02 Set 2009, 17:35

Very Happy Sila per il poco che ho visto sulle pecore è uno spettacolo, rispettosa e con un gran senso delle pecore.
E' un piccolo trattore con un passo deciso e sicuro!
Secondo me potrebbe tirarla molto fuori!
Ovviamente niente comandi in tedesco perchè quando glieli ho dati Shocked non ha avuto una bella reazione
Vedere il profilo dell'utente http://www.pastorelleilluse.com
mirko e sandra

MessaggioOggetto: Re: Sila   Mer 02 Set 2009, 19:55

Ciao Marina e Frà oggi Sila ha rubato un bocconcino nel negozio di animali di una mia amica...
Prima ha annusato tutte le specialità, poi ha estratto la confezione e con fare noncurante si barbata il contenuto... fantastica.. forse comincia a riprendersi. Ci vediamo domenica. ho scritto a Susan per spiegarle il tutto spero che legga la mail...

Sila

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su11Andare alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Argomenti simili

-
» Sleddog in Sila
» Vacanze in Sila.
» dog trekking in sila..
» Dog on the snow - Sila 2012
» Chocolino e il tartufo(stavolta so 3)