Non ho capito se chiedi di Erin o di Bruce, comunque sono della stessa cucciolata, figli di Leeloo per Tweed di Carla, fratelli della mia Robin e di Shawn, sempre di Carla, e altri 4 fratelli, e sono nati il 30 aprile 2006 (Leeloo è una brava mamma fa sempre tanti bellissimi cuccioli e li alleva benissimo), splendida cucciolata. Ad ogni modo Erin - che è una femmina - fa sheepdog qui da noi, ha fatto qualche gara piazzandosi sempre bene, purtroppo Silvia ha tanto da fare tra il lavoro e i cavalli e non sempre riesce a portare Erin in gara, oltre a tutto l'anno scorso Erin ha avuto un problema muscolare dovuto a una brutta caduta ed è stata ferma parecchio, ma è proprio una magnifica cagnina, bella, obbediente e simpaticissima (ma penso che tu l'abbia conosciuta a qualche gara). Bruce era il mio preferito dei maschi - senza offesa per nessuno ;-)) - aveva due occhi di ghiaccio di cui mi ero innamorata, ha sempre avuto un magnifico carattere, sicuro deciso ma non aggressivo, so che era in 2 categoria di agility e fa sempre gare con ottimi risultati, è molto attento e pare sia molto veloce e preciso in gara, non si eccita e riesce a mantenere sempre la calma (ehmmm evidentemente non ha preso il gene di nonna nash per fortuna ahah).