DERRY FORUM

Derry Border Collies  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  

Condividere | 

TANTI AUGURI AI VALENTINI!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
il barba

Numero di messaggi: 11
Umore: pacifico......

MessaggioOggetto: Re: TANTI AUGURI AI VALENTINI!!   Sab 27 Feb 2010, 21:53

ciao marina ho visto il video di bruce ,in effetti hai ragione assomiglia a scar, ma chissà perchè mi incuriosisce (erin ),nel bene mi intendo ho visto il suo allenamento sul sito che mi hai dato,è un cane che fa già gare o è ancora in addestramento?in che anno è nato?non vorrei essere troppo curioso ma il soggetto mi piace.ciao
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Admin
Admin

Numero di messaggi: 478

MessaggioOggetto: Re: TANTI AUGURI AI VALENTINI!!   Sab 27 Feb 2010, 22:20

Non ho capito se chiedi di Erin o di Bruce, comunque sono della stessa cucciolata, figli di Leeloo per Tweed di Carla, fratelli della mia Robin e di Shawn, sempre di Carla, e altri 4 fratelli, e sono nati il 30 aprile 2006 (Leeloo è una brava mamma fa sempre tanti bellissimi cuccioli e li alleva benissimo), splendida cucciolata. Ad ogni modo Erin - che è una femmina - fa sheepdog qui da noi, ha fatto qualche gara piazzandosi sempre bene, purtroppo Silvia ha tanto da fare tra il lavoro e i cavalli e non sempre riesce a portare Erin in gara, oltre a tutto l'anno scorso Erin ha avuto un problema muscolare dovuto a una brutta caduta ed è stata ferma parecchio, ma è proprio una magnifica cagnina, bella, obbediente e simpaticissima (ma penso che tu l'abbia conosciuta a qualche gara). Bruce era il mio preferito dei maschi - senza offesa per nessuno ;-)) - aveva due occhi di ghiaccio di cui mi ero innamorata, ha sempre avuto un magnifico carattere, sicuro deciso ma non aggressivo, so che era in 2 categoria di agility e fa sempre gare con ottimi risultati, è molto attento e pare sia molto veloce e preciso in gara, non si eccita e riesce a mantenere sempre la calma (ehmmm evidentemente non ha preso il gene di nonna nash per fortuna ahah).

Numero di messaggi: 11
Umore: pacifico......

MessaggioOggetto: Re: TANTI AUGURI AI VALENTINI!!   Sab 27 Feb 2010, 22:51

erin è il cane che intendevo,comunque anche bruce mi piace,ma non ti so dire il perchè di questa sensazione di curiosità che mi è venuta ,verso erin(sensazione positiva,s'intende)se riesco a venire da te domenica prossima,c'è erin?ciao
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Admin
Admin

Numero di messaggi: 478

MessaggioOggetto: Re: TANTI AUGURI AI VALENTINI!!   Dom 28 Feb 2010, 08:27

Si certo che c'è! Erin è, in rosso, il ritratto di nonna Nash (stessa struttura), ma con lo sguardo del padre Tweed, ed è proprio bellissima. Se vai nella sezione "gallery" del sito trovi altre sue foto.

TANTI AUGURI AI VALENTINI!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-
» Tanti auguri Carlo (daysleeper)
» Tanti Auguri...Ilenia!!!
» TANTI AUGURI DI BUON NATALE
» TANTI AUGURI SHARON
» Tanti tanti auguri di buona pasqua a tutti

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DERRY FORUM :: Altro :: Appuntamenti e incontri-